Consegna della fioriera da parte del Rotary Club Catania Duomo 150

Martedì 24 ottobre 2017, presso la cappella del nostro Istituto, il Rotary Club Catania Duomo 150 nella persona del suo presidente Si...



Martedì 24 ottobre 2017, presso la cappella del nostro Istituto, il Rotary Club Catania Duomo 150 nella persona del suo presidente Sig. Sebastiano Vacante, ha consegnato una fioriera alla scuola alla presenza della Madre Superiora m. Francesca Inturre.
Alla manifestezione hanno preso parte diversi soci del Rotary, gli alunni della classe V e alcuni genitori.
Dopo la consegna i ragazzini hanno promesso di prendersi cura delle piante da fiore ed aromatiche ricevute impegnandosi a studiare le loro caratteristiche e si sono esibiti in un mini concerto con il flauto diretto dall'insegnante Valeria Finocchiaro.
I ragazzi hanno ricevuto, inoltre, un gadget del Rotary ed hanno consegnato ai soci un libro di lettere di Santa Maddalena di Canossa.
Il presidente Sebastiano Vacante ha manifestato la sua gioia nel donare la fioriera ed ha espresso il desiderio di realizzare, assieme agli alunni, un coro di Mani Bianche.

Per le foto si rimanda alla pagina facebook

Potrebbe interessarti

In evidenza 5098850190478059182

Posta un commento

emo-but-icon

Aggiornamenti

Commenti

Integrazione Alunni Sordi

Integrare i bambini sordi nella scuola "comune", formando un gruppo di alunni sordi e alunni udenti che acquisiscono la LIS. Scopri →
item