Iscrizioni Ludoteca, Scuola Infanzia e Scuola Primaria Anno Scolastico 2018/2019

Si informano i signori genitori che sono aperte le iscrizioni alla Ludoteca , alla Scuola dell'Infanzia e alla Scuola Primaria...



Si informano i signori genitori che sono aperte le iscrizioni alla Ludoteca, alla Scuola dell'Infanzia e alla Scuola Primaria "Maddalena di Canossa" per il prossimo anno scolastico 2018/2019.

  • Alla scuola dell'Infanzia possono presentare la domanda di iscrizione i genitori delle bambine e e dei bambini in età ordinaria che compiranno il terzo anno di età entro il 31 dicembre 2018, che hanno la precedenza. Possono poi presentare domanda di iscrizione i genitori delle bambine e dei bambini che compiranno il terzo anno di età entro il 30 aprile 2019. L'iscrizione alla Scuola dell'Infanzia avviene tramite modulo cartaceo rilasciato dalla segreteria della scuola.
  •  Alla Scuola Primaria possono presentare domanda di iscrizione i genitori delle bambine e dei bambini in età ordinaria che compiranno il sesto anno di età entro il 31 dicembre 2018, che hanno la precedenza. Possono poi presentare domanda di iscrizione i genitori delle bambine e dei bambini che compiranno il sesto anno di età entro il 30 aprile 2019. L'iscrizione alla Scuola Primaria avviene tramite modulo cartaceo rilasciato dalla segreteria della scuola oppure attraverso la modalità on-line sul sito www.istruzione.it.

Potrebbe interessarti

Iscrizione 671606151516994755

Posta un commento

emo-but-icon

Aggiornamenti

Commenti

Integrazione Alunni Sordi

Integrare i bambini sordi nella scuola "comune", formando un gruppo di alunni sordi e alunni udenti che acquisiscono la LIS. Scopri →
item