Consegna strumenti tecnologici 19° torneo di calcio Trofeo Sant'Agata

Un'altra ricca giornata di sport e sorrisi ha caratterizzato la città di Catania a poche ore dalla celebrazione di Sant'Agata....



Un'altra ricca giornata di sport e sorrisi ha caratterizzato la città di Catania a poche ore dalla celebrazione di Sant'Agata.
Al campo Velletri di Catania si è disputata la 19° edizione del trofeo calcistico valido per la Coppa Sant'Agata, appuntamento classico che precede i festeggiamenti agatini.
Ad aggiudicarsi la competizione è stata la rappresentativa dell'Aiac (Associazione Allenatori) che, con il punteggio di 4 - 1, ha superato in finale la formazione dei magistrati. 
Di Costanzo, Di Gregorio con doppietta, Norzi e Pannitteri le reti che hanno deciso il match.
Al di là del verdetto del campo, grandi sorrisi e soprattutto la consapevolezza di aver raggiunto un ottimo risultato: aver raccolto fondi utili per regalare supporti didattici (LIM interattiva completa di proiettore, notebook e casse amplificate + 2 pc) ai ragazzi/e sordi/e dell'Istituto "Maddalena di Canossa" di Catania. Il tutto è stato possibile grazie a tanti sponsor che hanno contribuito alla realizzazione del progetto benefico della manifestazione.
Giovedì sera, presso l'Istituto Canossiano di Via Passo Gravina 78/A, alla presenza di un gruppo di ragazzi e ragazze sorde e degli organizzatori del torneo, è stata effettuata la consegna della strumentazione tecnologica che sarà presto montata ed installata in un'aula adibita ad hoc dove alunni ed ex alunni potranno utilizzarla per studiare ed effettuare ricerche.
La serata è andata avanti con la premiazione delle squadre partecipanti, del miglior portiere e miglior marcatore del torneo.
Sono stati premiati anche gli arbitri che hanno egregiamente diretto gli incontri.

Clicca sul link sotto per guardare il video





























 







Potrebbe interessarti

In evidenza 3050706758657793321

Posta un commento

emo-but-icon

Aggiornamenti

Commenti

Integrazione Alunni Sordi

Integrare i bambini sordi nella scuola "comune", formando un gruppo di alunni sordi e alunni udenti che acquisiscono la LIS. Scopri →
item