5xmille alla Fondazione Canossiana

Con la dichiarazione dei redditi puoi destinare il 5xmille dell'IRPEF a sostegno delle organizzazioni non profit senza spesa per ...



Con la dichiarazione dei redditi puoi destinare il 5xmille dell'IRPEF a sostegno delle organizzazioni non profit senza spesa per te, perchè è una quota d'imposta a cui rinincia lo Stato.
Anche quest'anno puoi fare la differenza grazie alla possibilità di devolvere il tuo 5xmille ad una ONLUS al momento della dichiarazione dei redditi.
Con la destinazione gratuita del 5xmille della tua imposta del reddito (IRPEF), aiuterai la Fondazione Canossiana a realizzare progetti di sviluppo a favore dei bambini, adolescenti, donne e uomini in stato di necessità in 35 paesi del mondo.
Inserendo nell'apposito riquadro il codice fiscale 
080 692 610 09
aiuterai le suore missionarie canossiane in tutto il mondo a portare avanti le loro opere, contribuendo a costruire un mondo più solidale nei 5 continenti.

Cosa fare per scegliere la Fondazione Canossiana?
  1. Firma il riquadro "Sostegno del volontariato..." della dichiarazione dei redditi sui modelli CUD, 730 e UNICO.
  2. Riporta nell'apposito spazio il Codice Fiscale della Fondazione Canossiana.
Importante! La scelta della destinazione dell'8xmille e del 5xmille dell'IRPEF non sono in alcun modo alternative fra loro.

Come verranno utilizzate le risorse del 5xmille?
 La Fondazione Canossiana opera a sostegno delle attività educative, sociali e sanitarie nei paesi del mondo dove sono presenti ed operano le missioni canossiane.
Nel nostro sito, nella sezione "Progetti in atto", è possibile vedere i progetti che sono sostenuti con quanto raccolto attraverso il 5xmille.
Se desideri aiutare la nostra causa, usa il tuo sito web, il tuo blog o il tuo profilo facebook per diffondere il materiale informativo. Scarica il kit e diventa protagonista e promotore di solidarietà tra i tuoi amici e conoscenti.

Potrebbe interessarti

In evidenza 354389691667961490

Posta un commento

emo-but-icon

Aggiornamenti

Commenti

Integrazione Alunni Sordi

Integrare i bambini sordi nella scuola "comune", formando un gruppo di alunni sordi e alunni udenti che acquisiscono la LIS. Scopri →
item