Auguri di inizio Anno Scolastico 2017/2018

Con l'inizio del nuovo anno scolastico, desidero rivolgere a tutti il mio saluto e i più sinceri auguri di buon lavoro. Porgo i migli...

Con l'inizio del nuovo anno scolastico, desidero rivolgere a tutti il mio saluto e i più sinceri auguri di buon lavoro.
Porgo i migliori auguri di un sereno e proficuo anno scolastico ai nostri alunni, alle famiglie, ai genitori, a tutto il personale docente e non docente della scuola, a tutti i nostri preziosi collaboratori ed assistenti.
Chiedo a tutti un contributo attivo per creare un ambiente di lavoro sereno, rispettoso dei principi, delle regole, dei ruoli esistenti nella scuola, che favorisca il raggiungimento di ottimi risultati.
A tutti i docenti auspico di lavorare con la consueta professionalità e dedizione.
Ai genitori va l'augurio di accompagnare con responsabilità i piccoli passi dei propri figli verso la costruzione del loro futuro, condividendo e rispettando l'operato della scuola.
Ma in particolare, ai fanciulli, ai bambini ed ai ragazzi, che sono i veri protagonisti di questa Comunità Educante, va il mio più sincero ed affettuoso augurio di un anno di serena ed autentica formazione culturale e di crescita umana, socilae e civile.

Marcello Greco


Potrebbe interessarti

In evidenza 300843438894933441

Posta un commento

emo-but-icon

Aggiornamenti

Commenti

Integrazione Alunni Sordi

Integrare i bambini sordi nella scuola "comune", formando un gruppo di alunni sordi e alunni udenti che acquisiscono la LIS. Scopri →
item