Passaggio del "TESTIMONE"

Ormai è una tradizione consolidata: le/gli alunne/i della Classe Quinta consegnano il libro e la matita ai piccoli della Classe Prima. ...



Ormai è una tradizione consolidata: le/gli alunne/i della Classe Quinta consegnano il libro e la matita ai piccoli della Classe Prima.
Alla presenza della Superiora della casa, m. Franca Inturre, anche quest'anno, nella ricorrenza di San Francesco di Assisi, patrono d'Italia, si è ripetuto il consueto passaggio del "TESTIMONE".
I cuccioli della Classe Prima erano emozionati ed ancora di più i loro genitori che hanno assistito a questo evento. I piccoli hanno promesso di impegnarsi nel corso degli anni e di utilizzare gli strumenti ricevuti (libro di testo e matita) nel migliore dei modi.
Alla fine dell'evento le/i ragazze/i della Classe Quinta si sono esibiti in un mini concerto con il flauto guidati dall'insegnante di Musica e Suono, maestra Valeria Finocchiaro.

Per visionare le foto dell'evento si rimanda alla pagina facebook

Potrebbe interessarti

In evidenza 1068243292934179433

Posta un commento

emo-but-icon

Aggiornamenti

Commenti

Integrazione Alunni Sordi

Integrare i bambini sordi nella scuola "comune", formando un gruppo di alunni sordi e alunni udenti che acquisiscono la LIS. Scopri →
item