Consegna Diploma Certificazione Trinity

Alla presenza del Prof. Robert Sherman, gli alunni che hanno frequentato il Corso di Inglese, tenuto dal Maestro Daniel Sapio coadi...



Alla presenza del Prof. Robert Sherman, gli alunni che hanno frequentato il Corso di Inglese, tenuto dal Maestro Daniel Sapio coadiuvato dalla maestra Francesca Tempera, hanno ricevuto il Diploma Certificazione.
All'evento hanno partecipato i genitori degli alunni interessati ed altri genitori che hanno ricevuto dal Prof. Sherman informazioni sul corso di inglese e sulla Certificazione che il Trinity London College rilascia.
Il Prof. Sherman ha sottolineato l'importanza della certificazione rilasciata e la valenza anche in campo lavorativi, infatti tale certificazione è spendibile a livello europeo. Inoltre ha evidenziato la professionalità e le competenze degli insegnanti che preparano gli alunni. In conclusione ha  confermato le ottime competenze raggiunte dagli alunni.

Per le foto si rimanda alla pagina facebook

Potrebbe interessarti

In evidenza 1736111704688758145

Posta un commento

emo-but-icon

Aggiornamenti

Commenti

Integrazione Alunni Sordi

Integrare i bambini sordi nella scuola "comune", formando un gruppo di alunni sordi e alunni udenti che acquisiscono la LIS. Scopri →
item