"Corri Catania", gara di solidarietà: al via i preparativi.

Catania corre per Catania. Mercoledì 28 febbraio 2018 abbiamo ricevuto la visita da parte degli organizzatori della "Corri Catania&q...

Catania corre per Catania.
Mercoledì 28 febbraio 2018 abbiamo ricevuto la visita da parte degli organizzatori della "Corri Catania" che ormai è giunta alla decima edizione.
Il presidente dell'Associazione sportiva dilettantistica Corri Catania Giovanni Nania, con la responsabile organizzativa Elena Cambiaghi, come gli anni precedenti, hanno presentato l'evento agli alunni della classe Quinta che faranno da portavoce a tutti gli alunni della scuola.
Corri Catania entra nel vivo e, a due mesi e mezzo dalla 10° edizione in programma domenica 13 maggio con partenza alle ore 10:00 da piazza Università, si alza il sipario sulla corsa-camminata di solidarietà aperta a tutti che unisce sport, benessere, divertimento ed impegno solidale e che ogni anno coinvolge migliaia di partecipanti, in un clima di festa, lungo le vie del centro storico del capoluogo etneo.
Il filo rosso della solidarietà sarà anche quest'anno il filo conduttore della manifestazione organizzata dall'Asd Corri Catania con il patrocinio del Comune di Catania e, così, dopo aver concluso da pochi giorni la realizzazione del dono di Corri Catania 2017, "Ospedale a Colori" che a brevissimo si concretizzerà con l'inaugurazione di due reparti di degenza, di alcune aree ambulatoriali e di sale d'attesa della Pediatria del Policlinico allestiti "a misura di bambino", già si corre per la prossima edizione.
Il 13 maggio si terrà la 10° edizione di Corri Catania e la nostra scuola si presenterà puntuale al nastro di partenza - ha detto il maestro Carmelo Aleo, insegnante di Educazione Motoria - Abbiamo un grande obiettivo da raggiungere e quindi contiamo su tutti voi! 
Da domani potrete ordinare le maglie direttamente a scuola.
Vi aspettiamo!


Per visionare le alòtre foto visita la pagina facebook

Potrebbe interessarti

In evidenza 1754166136243736267

Posta un commento

  1. Bellissima questa iniziativa e l'incontro con i Martines. Ringrazio la scuola e tutti gli insegnanti, in particolare il maestro Marcello, per la dedizione, l'amore e la passione coinvolgente che mettete nel vostro lavoro. Sono contenta di aver trovato una seconda e bellissima famiglia.

    RispondiElimina

emo-but-icon

Aggiornamenti

Commenti

Integrazione Alunni Sordi

Integrare i bambini sordi nella scuola "comune", formando un gruppo di alunni sordi e alunni udenti che acquisiscono la LIS. Scopri →
item